Convegno: Influenza aviaria - Facciamo il punto dopo l'emergenza
08/02/2018

Tanti sono stati i danni diretti ed indiretti scaturiti dall'emergenza aviaria in molte province della Lombardia nel 2017. Per questo motivo Confagricoltura Lombardia ha raccolto l'esigenza di molti soci allevatori avicoli di fare una sintesi e riassumere i dettagli della situazione attuale sull'epidemia che ha colpito tantissime aziende agricole. Ci sono infatti evoluzioni politiche su questo importante tema e con il presidente della sezione avicola, Marco Zanotti, e i tecnici di Regione Lombardia Marco Farioli e Pietro Frazzi presenteremo a tutti gli operatori del settore i dettagli del piano di sorveglianza nazionale che è stato definito per tutto il 2018. Inoltre, verranno approfondite altre tematiche inerenti al settore avicolo con particolare riferimento alle analisi e ai risultati che sono emersi nell'ultimo periodo nel settore della biosicurezza.
Tutti gli allevatori e i tecnici interessati sono invitati all'incontro presso la sede di Confagricoltura Brescia - ufficio Zona di Leno (BS) in Via Cristoforo Colombo, 9

clicca qui per scaricare la locandina