Pubblicata la nuova cartoguida Agriturist
11/03/2011

Pubblicata la nuova cartoguida Agriturist

Agriturist Lombardia, in collaborazione con Confagricoltura Lombardia, ha pubblicato nel mese di febbraio la GUIDA AGLI AGRITURISMI DI LOMBARDIA, contenente l’elenco delle aziende agrituristiche della Lombardia che fanno riferimento al nostro Sindacato.

“Agriturist ritiene che uno strumento come questo sia utilissimo per far conoscere le nostre aziende sul territorio – spiega il Presidente regionale Piereugenio Marchesini – soprattutto perché dettaglia i servizi offerti e fornisce i riferimenti logistici dell’azienda, i recapiti telefonici e il sito di ognuna, in modo che l’interessato possa andare a vedere nel dettaglio l’offerta aziendale e prenotare il proprio soggiorno o un pasto in azienda ”.

La guida, stampata in 10.000 copie, nell’ambito della Misura 331 del PSR 2007/2013, è  disponibile gratuitamente presso gli Uffici regionali e provinciali di Agriturist (Viale Isonzo, 27 – Milano) e a chiunque la richieda via mail all’indirizzo: agriturist@confagricolturalombardia.it. Si rivolge ad un pubblico variegato: operatori turistici, famiglie, scuole e a tutti gli appassionati del mondo rurale, di tradizioni e cultura.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12208683 credits