Confagricoltura elegge i vicepresidenti, sono: Salvatore Giardina, Antonio Piva ed Ezio Veggia
20/04/2011

Il Comitato Direttivo di Confagricoltura, riunito oggi a Roma, ha eletto, su proposta del presidente Mario Guidi, i tre vicepresidenti in carica per il prossimo triennio. Alla vicepresidenza sono stati chiamati: Salvatore Giardina, Antonio Piva ed Ezio Veggia.

Salvatore Giardina, già vicepresidente nello scorso mandato, ha 65 anni, è di Siracusa e conduce con il fratello Silvio un’azienda agricola a indirizzo agrumicolo e orticolo, con un proprio marchio aziendale.

Antonio Piva, di Cremona, ha 58 anni. E’ presidente della Libera Associazione Agricoltori Cremonesi e dell’Ente Fiere di Cremona, conduce un’azienda zootecnica ad indirizzo lattiero caseario.

Ezio Veggia, attuale presidente di Confagricoltura Piemonte, è astigiano, ha 56 anni ed è titolare di un’azienda agricola ad indirizzo cerealicolo-zootecnico di 350 ettari, a Cocconato.