Confagricoltura MI LO MB: Antonio Boselli presidente
16/05/2011

MILANO - Venerdì 13 maggio il Consiglio Direttivo ha eletto Antonio Boselli alla guida di Confagricoltura Milano Lodi e Monza Brianza per il prossimo mandato, della durata di tre anni.
Nato a Lodi e residente a Pieve Fissiraga, 53 anni, sposato con 3 figli, Boselli conduce con il fratello Enrico un’azienda agricola di oltre 120 ettari ad indirizzo zootecnico con allevamento di bovini da latte. E’ Presidente di una Cooperativa per la produzione di biogas.
E’ stato Presidente della Sezione di Prodotto Lattiero-Casearia della Confagricoltura MI-LO-MB e membro di Giunta nel passato triennio.
“Credo nel lavoro di gruppo – ha dichiarato Boselli - e nelle prossime settimane voglio costruire con la mia Giunta una squadra che sia in grado di affrontare con voglia di fare, dedizione e passione, ma anche con competenza, le difficili sfide che il settore agricolo è chiamato ad affrontare nei prossimi mesi”.
“Molti sono gli impegni che ci aspettano, ma noi sapremo fronteggiarli nel modo migliore per difendere le nostre aziende, la nostra imprenditorialità e la nostra agricoltura”.
“Noi agricoltori vogliamo continuare a fare la nostra parte, produrre e progredire anche per il futuro, riaffermando il ruolo e l’importanza dell’agricoltura nel contesto delle nostre province di Milano, Lodi e Monza”.
“Nel mio lavoro - ha concluso il presidente Boselli – voglio mettere al centro dell’attenzione “il socio”, con i suoi problemi e le difficoltà che incontra nella sua attività di impresa”.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12208684 credits