Confagricoltura Lombardia: convocazione Assemblea annuale
13/06/2011

MILANO - Nel pomeriggio del prossimo lunedì 20 giugno è convocata l’Assemblea annuale di Confagricoltura Lombardia, presso la sede di Viale Isonzo 27, a Milano.
All’ordine del giorno vi sarà la relazione del presidente Francesco Bettoni, l’esame e l’approvazione del bilancio consuntivo 2010 e del bilancio preventivo 2011, l’elezione dei tre nuovi componenti che affiancheranno i presidenti delle Unioni Provinciali Agricoltori della Lombardia nel Consiglio direttivo della nostra Organizzazione, in rappresentanza dei sindacati dei Proprietari Conduttori in Economia, degli Affittuari Conduttori in Economia e della Impresa Familiare Coltivatrice.
Il Consiglio Direttivo di Confagricoltura Lombardia così formato procederà, nel corso delle settimane seguenti, all’elezione del nuovo Presidente regionale che succederà a Francesco Bettoni, giunto al termine del suo secondo mandato consecutivo e pertanto non più eleggibile ai sensi dello Statuto della nostra Federazione regionale.
In previsione dell’Assemblea annuale sono state pubblicate sul Corriere Agricolo dell’8 giugno le valutazioni del presidente Bettoni sull’andamento del comparto agricolo lombardo e su alcuni temi di particolare interesse per il suo futuro.

Clicca qui per scaricare le valutazioni del presidente Francesco Bettoni.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12207821 credits