“Il settore delle biomasse in Italia”: convegno alla Camera di Commercio di Brescia
15/06/2011

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con il GSE, Gestore Servizi Energetici, e il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, organizza un convegno dal titolo "Il settore delle biomasse in Italia, un caso di successo e nuove opportunità"

Il convegno si terrà lunedì 20 giugno 2011 alle ore 9,30 presso il Salone Conferenze della Camera di Commercio di Brescia.

Ad aprire i lavori, interverranno il presidente della Camera di Commercio di Brescia Francesco Bettoni ed il presidente di GSE Emilio Cremona, mentre le conclusioni saranno affidate all’on. Stefano Saglia, sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico.

Per partecipare, è necessario iscriversi entro il 16 giugno, utilizzando il pieghevole allegato, contenente il programma dettagliato del convegno e l’elenco completo dei relatori.

Clicca qui per scaricare pieghevole.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12208676 credits