Confagricoltura Donna Lombardia nell'albo regionale delle associazioni femminili
10/08/2011

Confagricoltura Donna Lombardia, dal mese di agosto, è ufficialmente iscritta all’Albo regionale delle Associazioni, organizzazioni e movimenti delle donne. La conferma è arrivata in questi giorni da Regione Lombardia, a dimostrazione dell’importanza che anche l’istituzione attribuisce a questo momento regionale di aggregazione di genere.
Confagricoltura Donna Lombardia verrà inserita nell’Osservatorio per l’Imprenditoria Femminile istituito dalla Regione e concorrerà a fornire informazioni e suggerimenti utili ai fruitori.
Un ulteriore passo avanti per l’Associazione femminile di Confagricoltura, presieduta da Gabriella Poli, che si sta preparando ad uno dei più importanti momenti dell’autunno: l’appuntamento milanese della Fattoria nel Castello, che si svolgerà sabato 8 e domenica 9 ottobre presso Piazza del Cannone (Castello Sforzesco).

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12208701 credits