I candidati alla presidenza della Regione a confronto con Confagricoltura Lombardia
01/02/2013

Confagricoltura Lombardia, consapevole dell’importanza delle prossime elezioni regionali e della responsabilità del Sindacato nei confronti dei propri Associati, ha organizzato una giornata con i candidati alla Presidenza di Regione Lombardia per conoscere i programmi per il settore agricolo e per far sentire “la voce” degli imprenditori.

Giovedì 7 febbraio Roberto Maroni, Gabriele Albertini e Umberto Ambrosoli saranno quindi a confronto, presso la sede regionale di Confagricoltura, con Presidenti e dirigenti di Confagricoltura Lombardia che presenteranno la propria visione prospettica di una agricoltura in grado di garantire reddito alle imprese, territorio ai cittadini e futuro alla nostra Regione e al nostro Paese.

Le prossime elezioni politiche e amministrative saranno un momento importantissimo per il futuro dell’Italia e della Lombardia, sia per la comunità economica che per tutta la società civile – dichiara Francesco Bettoni, Presidente di Confagricoltura Lombardia -. Purtroppo imprese e famiglie sono ancora alle prese con una crisi che ha immobilizzato l’economia e rese incerte le prospettive di molte persone, ma è in queste situazioni così difficili che chi è chiamato ad un mandato di rappresentanza politica ed economica deve dimostrare di avere capacità, entusiasmo e proposizione nei confronti di chi governerà nei prossimi 5 anni.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12202772 credits