Confagricoltura e Regione insieme a Cremona per il rilancio della nostra agricoltura
16/07/2013

Venerdì 19 luglio, con inizio alle ore 18.00, si terrà a Cremona – presso la Sala Stradivari di CremonaFiere – l’assemblea dei dirigenti e dei soci di Confagricoltura Lombardia.

Confagricoltura e Regione per il rilancio dell’agricoltura lombarda: questo il titolo di una manifestazione con la quale si intendono affrontare i temi di principale interesse per il comparto agricolo, nell’ottica di una sua ripresa economica che possa fungere da traino per l’intero sistema produttivo della nostra Regione.
A confrontarsi su questi temi interverranno il presidente di Confagricoltura Lombardia Antonio Boselli, l’assessore regionale all’Agricoltura Gianni Fava, il presidente nazionale di Confagricoltura Mario Guidi ed il governatore di Regione Lombardia Roberto Maroni, in un dibattito pubblico presieduto da Antonio Piva, presidente della Libera Cremona e vicepresidente nazionale di Confagricoltura.
Un’occasione importante per un confronto ai massimi livelli sulle iniziative e sulle proposte della nostra Organizzazione e dell’amministrazione regionale a sostegno delle aziende agricole che operano sul territorio lombardo.

C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12208606 credits