Eventi e news 2015/La forza delle donne in agricoltura - 10 luglio sala conferenze stampa Expo
Confagricoltura Donna sarà presente al convegno "La forza delle donne in agricoltura - testimonianze delle eccellenze italiane" che si terrà presso l'Expo Centre nella Sala Conferenze stampa ad Expo il 10 luglio p.v., dalle ore 17 alle 19.
L'evento fa parte del programma We Women for Expo - Women's week - l'altra metà del cielo e organizzato dal Comitato Scientifico per Expo del Comune di Milano in collaborazione con Confagricoltura, Cia e Coldiretti assieme all'associazione Donne e Tecnologie.
Nel programma la presentazione delle esperienze realizzate dalle donne imprenditrici agricole italiane in particolare nei settori della biodiversità, della cura e cultura dei territori e delle innovazioni introdotte nell'organizzazione delle imprese agricole. Sarà un percorso tra passato, presente e futuro con l'apporto di testimonianze di donne che rivestono posti di responsabilità nell'ambito delle associazioni degli agricoltori italiani a confronto con ricerche realizzate dal Consiglio per la Ricerca in agricoltura e l'analisi della Economia Agraria (CREA).
Per Confagricoltura Donna presente all'importante appuntamento la vicepresidente Gabriella Poli.

Per info contattare Confagricoltura Donna Lombardia tel. 02/58302122 - email donna@confagricolturalombardia.it

Clicca qui per scaricare l'invito.
C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12193244 credits