ANGA LOMBARDIA
      Sedi provinciali ANGA

EVENTI E NEWS
Eventi e news 2016/Il Consiglio direttivo di ANGA Pavia
Si è riunito in data lunedì 8 febbraio il Consiglio direttivo della Sezione provinciale ANGA di Pavia, presso l'Agriturismo Cascina Marzana a Pavia. In quell’occasione, il presidente Stefano Lamberti ha effettuato un ampio aggiornamento delle attività svolte, sia a livello provinciale sia regionale, e dei progetti avviati anche in collaborazione con il Comitato di Presidenza nazionale dell'Associazione. Sempre all’interno di quel contesto sono stati forniti dati utili e informazioni interessanti sull'attività di aggiornamento tecnico che sta riguardando gli Associati della provincia di Pavia, nonché le novità settoriali circa alcuni comparti produttivi quali, ad esempio, il latte e il vino. Durante la serata, si è discusso anche delle novità di carattere normativo relative alle misure di contenimento di nutrie e cinghiali e sulle tematiche di carattere fiscale e lavorativo, con particolare riferimento alla circolare redatta dal neo-costituito "Gruppo Fiscale di ANGA Lombardia".
Infine, il Consiglio direttivo provinciale ha concentrato la propria attenzione sull'avvio della Campagna associativa 2016 della nostra organizzazione e sul relativo monitoraggio delle adesioni registrate in provincia di Pavia.