ANGA LOMBARDIA
      Sedi provinciali ANGA

EVENTI E NEWS
Eventi e news 2016/Campagna associativa 2016
è partita la nuova Campagna Associativa ai Giovani di Confagricoltura per l’anno 2016: tutti coloro che non hanno ancora provveduto al versamento delle quote alla propria sezione provinciale, sono invitati a farlo. L’importo, come voluto dall’Assemblea Nazionale riunitasi a Roma lo scorso 30 novembre, è anche per quest’anno di 40 euro per la quota sociale pro capite mentre il termine ultimo per il versamento della stessa da parte delle Sezioni provinciali è fissato al 31 marzo 2016. L’iscrizione ad ANGA, come sottolinea uno dei punti chiave della campagna pubblicitaria messa a punto per il 2016, permette di “diventare ogni giorno più grandi, più preparati e meno soli”.
E difatti, dal 1958 ANGA sta continuando a crescere, inglobando man mano i giovani del settore primario, che sono, appunto, “giovani ma non piccoli”  e proprio la partecipazione attiva a un’associazione simile può permettere loro di crescere come imprenditori così come persone, imparando – fra le altre cose – a fare rete davvero ma anche a riconoscere e saper usare gli strumenti teorici e tecnici più adatti alla propria azienda e al proprio modello di business.
Infine, merita particolare attenzione anche un altro claim scelto per la campagna abbonamenti 2016:
“Oggi come ieri associarsi ad Anga vuol dire rinnovarsi nel rispetto delle tradizioni, crescere senza invecchiare. Per questo, da oltre mezzo secolo, siamo i giovani”.
C.F. 97255500155 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12193273 credits