Eventi e news 2016/L'iniziativa 'Clementine antiviolenza' organizzata da Confagricoltura Donna Lombardia farà tappa a Cremona
L’iniziativa ‘Clementine antiviolenza’ organizzata da Confagricoltura Donna Lombardia in collaborazione con il centro antiviolenza Aida farà tappa a Cremona venerdì 25 novembre, dalle 11 alle 14, presso la Galleria XXV Aprile.

Le imprenditrici agricole insieme alle volontarie di Aida distribuiranno al pubblico, su offerta libera, 200 kg di clementine in confezioni da 1 kg, gentilmente offerte da Confagricoltura Foggia. Le clementine sono diventate il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne perché associate all’atroce uccisione di Fabiana Luzzi, giovane studentessa di Corigliano Calabro, massacrata dall’ex fidanzato in un agrumeto della piana di Sibari.

L’impegno di enti come Confagricoltura Donna in diverse piazze italiane è di fondamentale importanza perchè, nel prendere posizione contro ogni forma di discriminazione e violenza nei confronti delle donne, offre sostegno concreto ai Centri antiviolenza e a tutti i servizi gratuiti offerti.

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.

Clicca qui per scaricare la locandina.
C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12193242 credits