Eventi e news 2016/9^ Giro d'Italia delle donne che fanno impresa a Cremona - interverrà la presidente di Confagricoltura Donna Gabriella Poli
Venerdì 25 novembre, nell’ambito della Festa del Torrone, alle ore 14.30 presso la Sala Maffei della Camera di Commercio, via Lanaioli 7, farà tappa a Cremona la 9^ edizione del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione itinerante organizzata da Unioncamere, Camere di Commercio e Comitati per l’imprenditoria femminile.
Il Giro si snoderà in otto tappe, partendo il 22 novembre a Bologna per concludersi il 20 dicembre a Messina. In ogni tappa saranno affrontati i temi più legati al contesto territoriale e alle esigenze produttive che in quel territorio sono espressione della componente femminile. Il titolo del convegno che si terrà il 25 novembre prossimo è: “Food tourism, food lover & food blogger: il cibo come motivazione di viaggio” in cui la presidente di Confagricoltura Donna Gabriella Poli porterà una testimonianza per il settore primario, arricchendo gli spunti di riflessione sugli asset strategici per l’economia reale del Paese (a partire da innovazione, green economy, cultura, capacità di aggregazione di impresa).
La partecipazione al convegno è aperta a tutti e gratuita.

Clicca qui per scaricare la locandina.