ACCESSO AREA RISERVATA: username password CERCA NEL SITO
HOME
L' ASSOCIAZIONE
  Chi siamo
  Dove siamo
  Statuto
  Come aderire
  Eventi
      2014
      2013
      2012
      2011
      2010
  Rassegna stampa
  Conoscenza
 
COMUNICATI STAMPA
AREA DOCUMENTI
CONTATTI
PHOTOGALLERY
Eventi e news 2016/Rinnovo presidenza e consiglio direttivo di Confagricoltura Donna
Si è tenuta il 28 novembre l’Assemblea di Confagricoltura Donna Lombardia con all’ordine del giorno il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo.
 
Alla Presidente uscente Gabriella Poli - che è anche presidente nazionale - giunta al termine dei due mandati previsti dallo Statuto dell’Associazione, succede Caterina Brazzola, contitolare dell’Azienda Vitivinicola Montelio, localizzata a Codevilla (PV), nell’Oltrepò Pavese. Vicepresidente è stata nominata Giuseppina Bevilacqua che conduce insieme al marito un’azienda agricola ad indirizzo lattiero-caseario a Castellucchio in provincia di Mantova.
 
La neo Presidente Caterina Brazzola insieme all’ Assemblea ha espresso un sentito ringraziamento a Gabriella Poli, anima e da sempre sostenitrice dell’associazione, per l’impegno profuso durante la sua presidenza e la dedizione con cui ha seguito l’Associazione sin dalla sua costituzione, dichiarando che “proseguirà il lavoro nel solco tracciato”. Le presenti hanno espresso un caloroso augurio di buon lavoro alla nuova Presidente.
 
Il neoeletto Consiglio Direttivo 2016-2019 risulta dunque così composto:
 
Caterina Brazzola, Presidente della provincia di Pavia, Giuseppina Bevilacqua, Vicepresidente (MN).
Consiglieri: Cristina Bordignon (BS); rimane in Consiglio Gabriella Poli per la provincia di Cremona; Giovanna Deodato (MI-LO-MB).

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa.
C.F. 80102910157 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12815645 credits