IL Co.F.A.L.

BANCHE CONVENZIONATE
ACCORDO FEDERFIDI
Trasparenza

In questa sezione è possibile scaricare i documenti previsti dalla normativa sulla “trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari”, ai sensi del Testo Unico Bancario, che contengono i principali diritti, condizioni e caratteristiche dei servizi offerti dal Consorzio Fidi Agricoltori Lombardia soc.coop.

Si ricorda a tutti i soci che eventuali reclami possono essere presentati direttamente al Cofal, per mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, che provvederà a fornire un’adeguata risposta entro il termine di 30 giorni dal ricevimento del reclamo.
Qualora, in caso di mancata o incompleta  risposta da parte del Confidi nei termini previsti, è possibile ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario, prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria.

Per maggiori informazioni, si consiglia di consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it e di scaricare la guida e il relativo modulo dell’ABF .

C.F. 97442590150 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12193315 credits