ACCESSO AREA RISERVATA: username password CERCA NEL SITO
HOME
LA SOCIETA'
  Chi siamo
  Dove siamo
      Societ├á convenzionate
 
I NOSTRI SERVIZI
AREA DOCUMENTI
CONTATTI
Home
Il Centro Autorizzato di Assistenza Agricola Federlombarda Agricoltori s.r.l. rappresenta uno dei servizi principali della società Federlombarda Agricoltori S.r.l. Per l'erogazione del servizio all'utenza il C.A.A. si avvale, ai sensi del articolo 12 del Decreto del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali del 27 marzo 2001, di società di servizi.

      

 

Il C.A.A., riconosciuto dalla Regione Lombardia con Decreto del Direttore Generale dell'Assessorato all'Agricoltura n. 8554 del 20 maggio 2002, è operativo su tutto il territorio della Regione Lombardia. Gli interventi di assistenza del C.A.A. agli operatori agricoli sono principalmente rivolti, al settore delle carni bovine e al settore dei seminativi.

 

 Il C.A.A. si configura dunque, sia a livello locale che regionale, come il riferimento tecnico e amministrativo dell'imprenditore agricolo che intende accedere, attraverso gli Organismi Pagatori, ai contributi economici previsti dall'Unione Europea.

 

Siamo presenti su tutto il territorio lombardo attraverso gli sportelli per l'utenza delle nostre società convenzionate, presso i quali puoi richiedere i servizi di assistenza tecnica.

 

<<Trova la sede CAA più vicina >>

 

 

 

 

 

S.I.A.R.L.

 

S.I.A.N.

 D.G. Agricoltura

AGEA

 

 

C.F. e P.I. 08405080154 SEI IL VISITATORE NUMERO: 12475119 credits